CL 90i è un apparecchio automatico per la disinfezione delle resine degli addolcitori, brevetto esclusivo di invenzione industriale.
CL 90i è completamente automatico, si applica con facilità su qualsiasi addolcitore, indipendentemente dal tipo di automatismo, temporizzato o volumetrico, ed indipendentemente dal tipo di valvola utilizzata, sia essa elettromeccanica o elettronica. Naturalmente è facilmente applicabile anche su qualsiasi addolcitore già installato ed in funzione.
L’elevato contenuto tecnologico e le originali soluzioni realizzate configurano un apparecchio dalle prestazioni veramente esclusive, mentre i rigorosi collaudi e le lunghe prove effettuate, che hanno simulato diversi anni di esercizio, garantiscono affidabilità e lunghi anni di perfetto funzionamento.
CL 90i produce automaticamente cloro per mezzo di una cella elettrolitica durante la rigenerazione dell’addolcitore.
CL 90i è completamente automatico in quanto si attiva con il solo passaggio della salamoia attraverso l’apparecchio.
La quantità di cloro prodotta È regolabile elettronicamente in un ampio campo di valori, in modo da rendere l’apparecchio idoneo ad addolcitori di dimensioni diverse, fino a 350 litri di resina e a assicurare una perfetta disinfezione del letto di resine. Un indicatore luminoso si accende durante tutta la frase di produzione cloro in modo da permettere il controllo della corretta disinfezione delle resine virgola indicatore si disinserisce automaticamente.
Le principali prestazioni sono:
- Funzionamento completamente automatico di indipendente dalla valvola di controllo dell’ addolcitore.
- Regolazione della quantità di cloro prodotta.
- Segnalazione luminosa delle della disinfezione.
- Applicazione su qualsiasi addolcitore anche già installato indipendentemente dal tipo di valvola e automatismo montato.
- Nessun prodotto chimico di consumo.